English version

English version
English version
Design and Evolution ofExperimental Prototypes Suggested.

Experimental Experience and Evolution of Platforms Subjects -Project Prototypes/Serial Product & web-communication strategy - crowdsourcing Design.

Progetto sperimentale di interoperabilità di ricerca e didattica di Data-Design condotto attraverso innovativi scenari e forme di organizzazione dei processi di apprendimento interattivo e collettivo.
PROGETTI, SPERIMENTAZIONI E PROTOTIPI CON DIFFERENTI MATERIALI - Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione - crowdsourcing design - modalità progettuali con utilizzo di piattaforme creative INTERACTIVE SYSTEM TO EVOLUTION OF CREATIVE PLATFORMS -

deepsdesignbycp@gmail.com

DEEPS DESIGN by Cecilia Polidori - http://deeps-design.blogspot.it

DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign1.blogspot.it

DEEPS DESIGN 2 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign2byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 3 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign3byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 4 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign4byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 5 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign5byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 6 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign6byceciliapolidori.blogspot.it

Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione.

La realizzazione di un Laboratorio di Design - DEEPS Design atto a fornire spazi e strumenti per l’elaborazione, variazione e controllo di manufatti sperimentali e la possibilità di elaborare prototipi e componenti seriali e o strutturali inseribili nella realtà produttiva costruttiva.

I materiali come la carta, la ceramica, la plastica, il legno, offrono un ampio spettro di variazioni e possibilità di sperimentazione progettuale e di studio e, inoltre, quali fonti sostenibili di materia di recupero, possibilità di riutilizzo e riciclo.

Translate

martedì 19 marzo 2013

Obiettivo della piattaforma DI DIALOGO WEB, specifico appunto del fine, prerogative e qualità

Spostamento e dimensionamento Foto postate sul blog deepdesign 4.

vitaliano fratto
22:44 (12 ore fa)



me

Buonasera gentile prof., scusi il disturbo, volevo semplicemente chiederle se, quando trovo (ad esempio il giorno dopo), le foto che ho postato, con diversa posizione o dimensione da come le avevo sistemate io, dipende da lei oppure lo fa automaticamente il blog?? Visto che spesso volte mi capita di trovarle sistemate in modo diverso da come le avevo postate.
La ringrazio per la risposta,
buona serata.
cecilia polidori <deepsdesignbycp@gmail.com>
10:57 (22 minuti fa)



vitaliano

Caro Vitaliano,
le aggiusto io come pro-memoria per caricare poi quelle che considero valide o migliori, o non ripetitive, o più significative, etc sul vostro STATUS, inoltre mi serve visivamente per potermi rendere conto di ciò che ho già visionato. 
And last but not least - E ultimo ma non meno importante: è una forma di revisione, quindi correzione, in modo che l'allievo si renda conto dei miei ragionamenti... cosa che purtroppo con lei non è avvenuta se è riuscito a pensare che sia una macchina che decida!
cp

Nessun commento:

Posta un commento